Home  |  profilo aziendale  |  macchine  |  video - linee di produzione  |  attrezzature  |  cataloghi macchine  |  contatti  |  news  |  ITALIANO  INGLESE  TEDESCO  SPAGNOLO  FRANCESE  ARABO 
 
Area Riservata
Utente

Password

Registrati

 

PROFILO AZIENDALE

La Nuova FMI Group, è una società che riconferma la continuità e la tradizione nella fornitura di impianti e servizi per la produzione di contenitori metallici.

La Nuova FMI Group è, pertanto, l’erede di un’esperienza in campo industriale che risale alla metà dell’800, con una specializzazione nel settore degli imballaggi metallici acquisita, a partire dal 1927, con la costruzione della prima linea automatica italiana.

La Nuova FMI Group progetta e costruisce tutti i tipi d’impianti per la produzione di scatole metalliche e coperchi per la conservazione di prodotti agro-alimentari e bevande.

La Nuova FMI Group è oggi in grado di fornire studi di fattibilità, progetti completi per nuovi impianti personalizzati secondo le esigenze del Cliente, macchine singole, revisioni ed aggiornamenti di linee esistenti.

Una ricerca tecnologica all’avanguardia sostiene l’attuale politica di progettazione, rivolta all’applicazione di materiali innovativi nella definizione del prodotto ed allo sviluppo costante dell’efficienza dei nostri impianti al fine dell’ottimizzazione tecnica e dei costi.

I rinnovati servizi di gestione ricambi ed assistenza tecnica assicureranno alla clientela risposte rapide ed efficienti, consentendo il superamento di qualsiasi difficoltà operativa sia per le nuove forniture che per tutti i macchinari non di nostra produzione.

Nell’ottica di una maggiore penetrazione dei nostri prodotti nel mercato, la Nuova FMI Group intende, inoltre, mettere a disposizione il proprio “know-how” per la creazione di partecipazioni destinate alla produzione in loco di macchine per il settore dell’imballaggio metallico e dei relativi ricambi.

La volontà di partecipazione include non solo la fornitura dei disegni e delle metodologie di produzione, ma anche l’effettiva assistenza alla gestione di nuove realtà produttive nel settore della costruzione di barattoli.

 
 

 

 
 
Copyright Lombardo Consult SpA