HOME
AZIENDA
PRODUZIONE
NEWS
CONTATTI

ENGLISH VERSION

 
La Nuova FMI Group s.r.l., è una società che riconferma la continuità e la tradizione nella fornitura di macchine per la produzione di contenitori metallici.

E', pertanto, l’erede di un’esperienza in campo industriale che risale alla metà dell’800, con una specializzazione nel settore degli imballaggi metallici acquisita, a partire dal 1927, con la costruzione della prima linea automatica italiana.

La nostra compagnia progetta e costruisce tutti i tipi di macchine per la produzione di scatole metalliche e coperchi per la conservazione di prodotti agro-alimentari, bevande e general line.

Una ricerca tecnologica all’avanguardia sostiene l’attuale politica di progettazione, rivolta all’applicazione di materiali innovativi nella definizione del prodotto ed allo sviluppo costante dell’efficienza delle nostre macchine al fine dell’ottimizzazione tecnica e dei costi.

Nell’ottica di una maggiore penetrazione dei nostri prodotti nel vostro mercato, la Nuova FMI Group s.r.l. intende, inoltre, mettere a disposizione il proprio “know-how” per la creazione di partecipazioni estere destinate alla produzione in loco di macchine per il settore dell’imballaggio metallico.

La volontà di partecipazione include non solo la fornitura dei disegni e delle metodologie di produzione, ma anche l’effettiva assistenza alla gestione di nuove realtà produttive nel settore della costruzione di macchine.

 
HOMEAZIENDAPRODUZIONENEWS CONTATTI

© Copyright 2004 - Lombardo Consult spa