Home  |  La Società  |  Contatti  |  società del gruppo  |  ITALIANO  INGLESE  TEDESCO  SPAGNOLO  FRANCESE  ARABO 
 
Area Riservata
Utente

Password

Registrati
News
Le Convenzioni
Luciana Amicolo
Francesco Lombardo
partnership
i nostri partner

La Società

 

La Lombardo Consult S.p.A., holding operativa e società di consulenza aziendale, nasce con l’intento di partecipare operativamente le proprie attività attraverso la gestione e la direzione diretta delle stesse. Costituita nel 1998, ha mantenuto la sua aspettativa durante tutti questi anni, nonostante l’impresa italiana, in particolare la piccola e media impresa, è stata sempre restia ai cambiamenti ed all’applicazione dei dati di base del management. La Lombardo si definisce la ‘Casa del Management’, volendo dare l’idea della possibilità di poter trovare nella nostra società il supporto manageriale necessario all’azienda per poter crescere e migliorare. Sia che abbia partecipazioni o meno, la Lombardo è pronta a supportare le aziende che vogliono sviluppare il loro business.

Recentemente la Lombardo è diventata il supporto di un’azienda di costruzioni edili stradali. Questa azienda opera già da due generazioni in questo settore e la sua forza è la capacità lavorativa. Organizzazione delle squadre ed ottimizzazione dei tempi, fanno la differenza.  

Ma l’attività della Lombardo in questi anni ha spaziato nei settori più svariati: conservazione alimentare, linee di processo per la conservazione alimentare (ortaggi, frutta, latte), nonché produzione lattiero-casearie; produzione malte ed intonaci, stampaggio lamiera, lavorazioni metalmeccaniche di precisione, carpenteria.

La Lombardo ha avuto contatti con professionisti ed aziende nei vari settori e la sua capacità di penetrazione e raccolta delle informazioni rende la nostra società molto disponibile ad analizzare know-how e la possibilità di renderlo operativo. Questo è una prerogativa che ci distingue rispetto alle altre società di consulenza, statiche e settoriali. Oltre alla particolarità che la siamo una holding operativa, cioè in grado di poter concludere partnership direttamente, partecipando nelle nuove attività, o rilevando quote da società esistenti.

Pertanto, alla luce di quanto sopra, siamo lieti in informarvi che siamo a disposizione per ogni richiesta specifica che dovesse interessare i vs interlocutori, sia nella valutazione di una joint venture che nella ricerca del know-how necessario.

 
 

 

 
Copyright Lombardo Consult SpA